DVR gratuito in meno di 24 ore





La tua attività è stata vittima di una ispezione da parte di SPERSAL, ASL, Ispettorato del lavoro o i Carabinieri dei NAS ??

Stai cercando un DVR da scaricare gratuitamente e subito ?

Se non eri in regola con la normativa sulla Sicurezza nel Luoghi di Lavoro, D.lgs 81/08, molto probabilmente in questo momento ti hanno sospeso l’attività facendoti tirare giù la serranda, togliendoti la possibilità di incassare e magari hai anche dovuto disdire qualche appuntamento ai clienti.

Tralasciamo per un attimo il “danno di immagine” che ti possa recare questa chiusura inaspettata di qualche giorno, quello che è più grave sono la perdita di fatturato e la multa che dovrai adesso pagare per mettere a posto le cose.

Appena gli ispettori ti hanno detto che “non puoi aprire la serranda fino a quando non presenti il DVR”, sicuramente la prima domanda che ti è venuta in mente sarà stata: “ma cos’è questo DVR?” Se invece sapevi già di cosa si trattava ed hai sempre rimandato la stesura di questo documenti, quello che ti sta capitando è solo la naturale conseguenza.

Ora non hai tempo di capire cosa sia un DVR e quale sia la sua importanza per la tua organizzazione, se vuoi approfondire leggi questo articolo del nostro blog, cliccando qui.

Ora hai bisogno di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, poi ti preoccuperai del resto. Non stiamo neanche qui a fare retorica sul fatto che avendo dei dipendenti avresti dovuto sapere che esiste una legge 81/08 TESTO UNICO PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, che bisogna necessariamente rispettare quando si hanno dipendenti nella propria organizzazione, anche se hai solo uno stagista a gratis o tua mamma che ti da una mano a tempo perso.

L’errore comune che fanno in molti è quello di cercare sul web DVR GRATUITO, DVR EXPRESS, SCARICA QUI IL TUO DVR IMMEDIATO, DVR PRE-COMPILATO , ecc … tutte trappole per idioti.

Innanzitutto ti invito a pensare che nella vita nessuno (a parte la mamma) ti regala nulla, per di più pensa ad un documento che ti fa evitare una multa di 2.500€ , come potrebbe mai essere gratuito?!
La cosa peggiore di tutte sarebbe che ti scarichi uno di questi DVR gratuiti che trovi sul web e poi hai la bellissima idea di consegnarlo all’ufficio che ti ha fatto la multa e sospeso l’attività. In quel caso ti saresti suicidato con le tue mani.

Se continuerai a leggere, ti dirò esattamente quello che dovrai fare per poter tirare su la serranda del tuo negozio in meno di 24h.

Prima ancora di chiamare qualsiasi tecnico, consulente della sicurezza nei luoghi di lavoro, il tuo commercialista, o tuo cugggiino che sa sempre cosa fare, devi preoccuparti di avere i seguenti documenti a tua disposizione:

  •  Visura camerale non più vecchia di 6 mesi

  •  Planimetria dei tuoi locali

  •  Certificato del impianto elettrico

  •  Elenco dei macchinari con libretto o certificazione di conformità di ognuno

  •  Elenco aggiornato dei dipendenti

Solo quando avrai in mano tutti questi documenti allora potrai chiamare un tecnico per farti fare un DVR.
 
ATTENZIONE: se chiami un tecnico o un consulente per farti un DVR e NON TI CHIEDE QUESTA DOCUMENTAZIONE , preoccupati.

Fai attenzione anche a chi ti affidi, perché deve essere un consulente esperto in SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, non può fartelo il tuo commercialista, né il tuo geometra, né tuo fratello che fa l’ingegnere aereospaziale, le uniche persone che sanno come farlo sono i CONSULENTI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO o gli RSPP esterni/interni alla tua impresa.

Ti anticipo anche una cosa, indipendentemente dal costo del DVR, dalla velocità con cui lo consegnerai o la bontà della compilazione di tale documenti, metti già in conto che dovrai comunque pagare una parte della multa, perché la legge è chiara, avresti già dovuto avere questo documento, non fartelo fare dopo che ti hanno scoperto.

Naturalmente sappi che non basterà consegnare il DVR pagare la multa e tirare su la serranda, perché la normativa è abbastanza articolata e comporta l’esaurimento di ulteriori obblighi per essere a norma con la sicurezza nei luoghi di lavoro, se vuoi approfondire di invito a leggere questo articolo cliccando qui.

mermaid tails



 Ora, la cosa migliore che puoi fare è chiamare il numero 335.100.22.76 , oppure mandare una mail a segreteria@formatosicuro.it , oppure compilare il form e sarai ricontattato al più presto.

COME POSSIAMO AIUTARE LA TUA ATTIVITA'?

Lots of high quality replica Rolex watches here. It is very important to choose a watch that suits you. Here is your best advice. Copyright © 2022, FORMATO SICURO è un marchio di POWER OF TRAINING SRL  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.iva 12504800017
Via Millio, 41 - 10141 - Torino  -  Telefono: 011.26.45.497  -   Informativa Privacy - Termini & Condizioni   -  Admin Sito
Rolex replica replica watches